Conclusione della Quest di Nonno e il Combat System

Molti piccoli fix nelle quest e nei dialoghi, ma soprattutto il completamento di quella che è la prima quest che coinvolge Nonno e la sua Spada, ma anche altri personaggi nuovi e da scoprire, ricchi di citazioni.Il video mostra la conclusione della Quest di Nonno e il Combat System e parte dei mostri, per non creare un video troppo lungo mi sono fermato anche se i mostri più rari non sono spuntati mai, prima o poi farò un video tagliando solo spezzoni interessanti, per ora ho fatto questo in velocità. La quest si conclude con un scelta, si il gioco si complicherà molto permettendo scelte multiple che varieranno leggermente la storia, anche se questo vuol dire molto più lavoro, ma credo sia più interessante creare due differenti punti di vista.

Il Combat System è ancora alle prime fasi, forse vanno migliorate le probabilità di incontrare i nemici rari e di avere nemici multipli, mentre credo di essere abbastanza soddisfatto della difficoltà degli incontri considerando che per parte del gioco si avrà un personaggio singolo e non un party. Le armi hanno uno schema base di costo/potenza, ma può essere rivisto, le magie sono del tutto inesistenti o provvisorie, le classi non sono ancora implementate quindi il personaggio ora ha solo tipologie di attacco provvisorie, ma ora si può giocare.